Fantin Configuratore UNO

 

Online il nuovo configuratore Fantin, azienda italiana specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo.

Fantin

Fantin viene fondata nel 1968 a Bannia di Fiume Veneto, nel cuore di una delle più importanti aree industriali italiane ed europee. La famiglia Fantin, da sempre alla guida dell’azienda, ha creato con passione una realtà specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo, riconosciuti dal mercato per un valore imprescindibile: la qualità, intesa come sintesi fra bellezza, solidità e durevolezza.

Tutti i mobili delle collezioni Fantin, curati nei dettagli della tecnica e dell’estetica, si adattano ai contesti più diversi: dall’ufficio alla casa, fino alla collettività e all’industria. Questa trasversalità, dovuta alla possibilità di personalizzare il singolo prodotto come la richiesta più complessa, è la chiave che ha permesso a Fantin prestigiose partnership negli anni.

Le unità produttive interne sono seguite dal controllo diretto di ogni particolare e, insieme all’elevato know-how tecnologico, aggiungono all’ingegno del progetto la qualità sartoriale dell’offerta.

Il configuratore UNO

Sviluppato interamente su piattaforma Wordpress, uno strumento veloce e intuitivo che permette di configurare il prodotto UNO in modo semplice direttamente online e in tempo reale. Utile all'utente privato che vuole vedere come sarà il prodotto finale, e utile all'agente Fantin per realizzare direttamente il preventivo, una volta configurato il prodotto, grazie all'interfacciamento con il gestionale dell'azienda.

Il configuratore dà la possibilità di configurare lo scaffale in cinque altezze, quattro profondità e quattro larghezze di ripiani liberamente posizionabili e connessi fra loro grazie ai caratteristici ganci, che possono essere in tinta al telaio o in abbinamento con un secondo colore della palette Fantin, composta da più di 40 finiture che vanno dalle tonalità più delicate ai colori più intensi.

Tra i punti di forza del configuratore, oltre a permette di scoprire le esigenze dei potenziali clienti, creando una vera e propria banca dati, troviamo le funzioni di export dei file dxs e di stampa pdf, molto apprezzate da interior designer, architetti e rivenditori.

 

Sistema modulare

Cinque altezze, quattro profondità e quattro larghezze di ripiani liberamente posizionabili

Più di 40 finiture

Completamente Responsive

Export di file dxf

Funzione di stampa pdf 

Interfacciato con il gestionale Fantin

Condivisione del progetto via email