PPC - Pay Per Click

Il Pay Per Click consente di acquisire solo utenti interessati alle parole chiave utilizzate grazie ad annunci testuali mirati, accanto ai risultati di ricerca organici. Una campagna PPC si attiva velocemente e dà risultati immediati.

Piano D è specializzata nella gestione di campagne di ricerca a pagamento (paid search) e nel massimizzare il ritorno sugli investimenti (ROI) attraverso il canale PPC.

Eseguiamo una meticolosa ricerca sui trend del settore, parole chiave salienti e attività dei competitor, per realizzare una strategia di PPC personalizzata. Utilizziamo le informazioni raccolte per la fase di stesura degli annunci, in modo da creare annunci pertinenti in grado da attirare l’attenzione e i click da utenti in target.

I nostri esperti SEM sono in grado di offrire informazioni preziose e raccomandazioni specifiche che si traducono in un aumento delle prestazioni della campagna. Lavoriamo regolarmente con le seguenti piattaforme: Adwords (inclusa la Rete Display di Google), Bing Ads, Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube.

Keyword Advertising

Grazie al PPC sui motori di ricerca potrai ottenere risultati immediati, ottimizzando al massimo gli investimenti.

PPC Remarketing

Trasforma i potenziali clienti in clienti. Coinvolgi nuovamente gli utenti che hanno già espresso interesse per i tuoi prodotti.

Social Advertising

Sviluppiamo una strategia di Social Advertising su misura, per generare brand awareness e soddisfare i tuoi obiettivi.

Display & Video Advertising

Gestiamo con successo campagne di Display e Video Advertising sulle maggiori piattaforme.

Monitoriamo attentamente ogni aspetto della campagna per migliorare e far crescere le conversioni.